Come rinnovare l'iscrizione scaduta o in scadenza?
Per il rinnovo dell'iscrizione TRAMITE BONIFICO BANCARIO è necessario:
- versare la quota di iscrizione indicando la causale: "Rinnovo quota associativa AIAT, anno ....., ordinario/affiliato/sostenitore, NOME_COGNOME/RAGIONE SOCIALE", mediante bonifico bancario: sul conto intestato ad "AIAT - Ass. Ingegneri per l'Ambiente e il Territorio" (IBAN: IT73 E030 6909 6061 0000 0066 924 BANCA INTESA SAN PAOLO SPA)
- compilare il modulo on-line o il modulo on-line aziende diponibile nell'area protetta del sito già precompilato con i dati inseriti a sistema nel quale inserire i riferimenti del bonifico ed eventuali aggiornamenti dell'anagrafica. Come tipologia di pagamento andrà inserito bonifico.
SENZA LA COMPILAZIONE DEL FORM DI RINNOVO, IL RINNOVO NON POTRA' ESSERE REGISTRATO DAL SISTEMA.
Per il rinnovo dell'iscrizione TRAMITE PAYPAL è necessario:
- compilare il modulo on-line o il modulo on-line aziende diponibile nell'area protetta del sito già precompilato con i dati inseriti a sistema nel quale inserire eventuali aggiornamenti dell'anagrafica e dove va scelta l'opzione paypal come tipologia di pagamento. Premendo INVIA si verrà indirizzati alla scelta della quota di iscrizione . Selezionata la quota si procederà confermando e si verrà reindirizzati sul sito paypal. Al termine del pagamento la procedura sarà completa.
Si raccomanda di conservare copia dell'attestazione di versamento per eventuali futuri controlli qualunque sia la forma di pagamento scelta.