La struttura organizzativa

Ruoli e responsabilità assegnati agli organi dell'associazione

 

  COMPITI ISTITUZIONALI E
LINEE STRATEGICHE

 GESTIONE
OPERATIVA

Di assolvere i compiti istituzionali definiti dallo Statuto e fissare le linee strategiche di attività è incaricato il Consiglio Direttivo, composto per il triennio 2021-2023 da:
  • Presidente: Giuseppe Mancini
  • Vice presidente: Delia Di Monaco
  • Segretario: Arianna Conte
  • Tesoriere: Alessandro Brizzi
  • Consiglieri:
    • Andrea Eleuteri
    • Salvatore Greco
    • Adriano Murachelli
    • Andrea Polizzi
    • Pier Francesco Scandura
    • Irene Sterpi
    • Francesco Todaro

 presidenza[at]ingegneriambientali.it
 consiglio[at]ingegneriambientali.it

La responsabilità della gestione operativa dell'Associazione è stata delegata dal Consiglio Direttivo alla Direzione Generale, diretta da Marta Camera:
 direzione[at]ingegneriambientali.it


La Segreteria è incaricata delle relazioni con i soci e di rispondere alle richieste di informazioni:
 segreteria[at]ingegneriambientali.it


Al Webmaster vanno indirizzate tutte le segnalazioni e richieste relative al sito internet e agli altri servizi informatizzati:
 webmaster[at]ingegneriambientali.it

 

Sezioni Regionali: AIAT opera sul territorio nazionale tramite una rete di Sezioni Territoriali Regionali

Comitato Scientifico: supporto tecnico-scientifico al Consiglio Direttivo su questioni di interesse dell'Associazione  

Commissione CV: è stata delegata dal Consiglio Direttivo a valutare il profilo professionale di tutti coloro che richiedono l'adesione ad AIAT in qualità di Soci Affiliati.
>> segreteria[at]ingegneriambientali.it

Commissione Organizzazione Eventi: ha lo scopo di organizzare visite tecniche, conferenze ed altre occasioni di incontro e informazione a favore dei soci (a volte anche aperte al pubblico).
Informazioni relative alle iniziative intraprese vengono diffuse attraverso la mailing-list e il sito internet di AIAT. Per contatti:
>> segreteria [at] ingegneriambientali.it