COMPITI ISTITUZIONALI E | GESTIONE |
Di assolvere i compiti istituzionali definiti dallo Statuto e fissare le linee strategiche di attività è incaricato il Consiglio Direttivo, composto per il triennio 2021-2023 da:
presidenza[at]ingegneriambientali.it | La responsabilità della gestione operativa dell'Associazione è stata delegata dal Consiglio Direttivo alla Direzione Generale, diretta da Marta Camera: |
Sezioni Regionali: AIAT opera sul territorio nazionale tramite una rete di Sezioni Territoriali Regionali
Comitato Scientifico: supporto tecnico-scientifico al Consiglio Direttivo su questioni di interesse dell'Associazione
Commissione CV: è stata delegata dal Consiglio Direttivo a valutare il profilo professionale di tutti coloro che richiedono l'adesione ad AIAT in qualità di Soci Affiliati.
>> segreteria[at]ingegneriambientali.it
Commissione Organizzazione Eventi: ha lo scopo di organizzare visite tecniche, conferenze ed altre occasioni di incontro e informazione a favore dei soci (a volte anche aperte al pubblico).
Informazioni relative alle iniziative intraprese vengono diffuse attraverso la mailing-list e il sito internet di AIAT. Per contatti:
>> segreteria [at] ingegneriambientali.it