Come da tradizione, continua la partecipazione di AIAT con un proprio stand ad Ecomondo / Key Energy (Pad. B7, Stand 193)
Ecomondo 2009
La terza RivoluzioneIndustriale, così come è stata chiamata questa fase che la società contemporanea sta vivendo, necessita, di un sistema produttivo chesappia fare della sostenibilità una chiave di business , dando maggiorvalore ai prodotti ottenuti ed una maggiore efficienza nei servizi.Tecnologie e Biotecnologie ambientali, Eco-design dei Servizi,dematerializzazione, Fattore 10 e diverse altri declinazioni, trovanole loro realizzazioni nella tecnologia innovativa e gestionale presentead Ecomondo. Un appuntamento unico per un business sostenibile eresponsabile.
KEY ENERGY 2009 affronta per il terzo anno i temi più caldi di uno scenario energetico in rapida evoluzione affiancandosi ad ECOMONDO, fiera leader per l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Key Energyintende porre il tema della sostenibilità energetica al centro deldibattito sullo sviluppo industriale del nostro sistema economico esociale, in linea con il protocollo di Kyoto e con gli impegni al 2020.
La Conferenza delle Parti di Copenaghen chesi terrà un mese dopo Key Energy rappresenta un appuntamento dellamassima importanza che potrà indicare il percorso di contenimentodelle emissioni climalteranti per tutti i paesi del pianeta.
ECOMONDO, fiera leader per l'ambiente e lo sviluppo sostenibile,conferma la sua capacità di innovare e focalizzare l'attenzione suitemi di maggiore attualità proponendo un nuovo progetto fieristicospecializzato: KEY ENERGY
Key Energy intende porre il tema della sostenibilità energetica alcentro del dibattito sullo sviluppo industriale del nostro sistemaeconomico e sociale, in linea con il protocollo di Kyoto.
AIAT ha partecipa con un proprio stand, insieme ad AIAT Campania, AIAT Padova, AIAT Roma, AIAT Sicilia
Sito ufficiale